Textures of the Contemporary
Veronika Hapchenko, Stephen Kent, Shinoh Nam, Lena Valenzuela
A cura di: Marlene A. Schenk e Valeria Schäfer
Stephen Kent, DAYFLOWERS (DENIM), 2021, Gesso, resina, pigmenti, acrilico, 51 x 41 x 4 cm, foto Jens Ziehe. (dettaglio)
Stephen Kent, DAYFLOWERS (DENIM), 2021, Gesso, resina, pigmenti, acrilico, 51 x 41 x 4 cm, foto Jens Ziehe. (dettaglio)
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Stephen Kent, DAYFLOWERS (DENIM), 2021, gesso, resina, pigmenti, acrilico, 51 x 41 x 4 cm (sinistra). Stephen Kent, WILTED VASE I (COCKTAIL HOUR), 2021, gesso, resina, pigmenti, acrilico, 51 x 41 x 4 cm (destra). Foto: Alberto Fanelli.
Stephen Kent, DAYFLOWERS (DENIM), 2021, gesso, resina, pigmenti, acrilico, 51 x 41 x 4 cm (sinistra). Stephen Kent, WILTED VASE I (COCKTAIL HOUR), 2021, gesso, resina, pigmenti, acrilico, 51 x 41 x 4 cm (destra). Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, Swan, 2022, acrilico e inchiostro su tela, 110 x 160 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, Swan, 2022, acrilico e inchiostro su tela, 110 x 160 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, Ashtray (flower), 2022, acrilico e inchiostro su tela, 46x41 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, Ashtray (flower), 2022, acrilico e inchiostro su tela, 46x41 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Shinoh Nam, House of the Others 3, 2022, acciaio lucidato a mano, acciaio inox, vetro acrilico, gommapiuma, specchio, 130 x 70 x 136 cm. Foto: Alberto Fanelli.
Shinoh Nam, House of the Others 3, 2022, acciaio lucidato a mano, acciaio inox, vetro acrilico, gommapiuma, specchio, 130 x 70 x 136 cm. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Textures of the Contemporary, 2022. Veduta della mostra presso Renata Fabbri arte contemporanea, Milano. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, swan (TBC), 2022, acido polilattico, 33 x 22 x 15 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, swan (TBC), 2022, acido polilattico, 33 x 22 x 15 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, Bohemian Glass, 2022, acrilico e inchiostro su tela, 46 x 41 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Veronika Hapchenko, Bohemian Glass, 2022, acrilico e inchiostro su tela, 46 x 41 cm. Courtesy l’artista e Import Export, Varsavia. Foto: Alberto Fanelli.
Stephen Kent, WITHIN THE EGG OF A FLEA (BERLIN FABRIC MARKET), 2021, stampa su Dibond, marmo, piastrelle, cemento su pannello di legno, 90 x 70 x 4 cm. Foto: Alberto Fanelli.
Stephen Kent, WITHIN THE EGG OF A FLEA (BERLIN FABRIC MARKET), 2021, stampa su Dibond, marmo, piastrelle, cemento su pannello di legno, 90 x 70 x 4 cm. Foto: Alberto Fanelli.
Stephen Kent WITHIN THE EGG OF A FLEA (DONG XUAN CENTER), 2021, tampa su Dibond, marmo, piastrelle, cemento su pannello di legno. Foto: Alberto Fanelli.
Stephen Kent WITHIN THE EGG OF A FLEA (DONG XUAN CENTER), 2021, tampa su Dibond, marmo, piastrelle, cemento su pannello di legno. Foto: Alberto Fanelli.
Lena Valenzuela, On a Horse, 2021, olio su tela, 200 x 150 cm, foto Alberto Fanelli.
Lena Valenzuela, On a Horse, 2021, olio su tela, 200 x 150 cm, foto Alberto Fanelli.
Lena Valenzuela, Sitting with Rabbits, 2022, ceramica con disegno, 47 x 45 cm, foto Alberto Fanelli.
Lena Valenzuela, Sitting with Rabbits, 2022, ceramica con disegno, 47 x 45 cm, foto Alberto Fanelli.
Lena Valenzuela, Foret Magique ll, 2022, ceramica con disegno, 47 x 50 cm, foto Alberto Fanelli.
Lena Valenzuela, Foret Magique ll, 2022, ceramica con disegno, 47 x 50 cm, foto Alberto Fanelli.
Opening, mercoledì 22.06.2022, dalle 18:
22 giugno – 17 settembre 2022
mar, mer, gio, ven, sab: 15:30 – 19:30
Opening, wednesday 22.06.2022, from 6pm:
Via Stoppani 15/c, 20129, Milano, Lombardia
NUOVI OPENING
Renata Fabbri
All these waves
Dominika Kowynia
20 marzo – 18 maggio 2024
NUOVI OPENING
Renata Fabbri
Domenico Ruccia. Quel pazzo di Paolo Uccello
Sotto Project Room
7 maggio – 15 giugno 2024
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.Leggi tutto
Su questo sito web viene utilizzato Google Analytics (GA4) come cookie analitico di terze parti, al fine di analizzare in maniera anonima la navigazione e di realizzare statistiche sulle visite; l’indirizzo IP degli utenti non è “in chiaro”, pertanto, questo cookie viene equiparato ai cookie tecnici e non richiede il consenso dell’utente.
Accetta
Rifiuta